Marconi Proxi
700,00 €
MARCONI PROXI permette di effettuare l’allineamento e la variazione dell’allestimento vettura (Configurazione Proxi) in maniera rapida e funzionale.
Grazie al Marconi potrai effettuare post-installazioni e configurare qualsiasi optional su tutte le vetture del gruppo Fiat, come ad esempio:
– Allineamento Proxi
– Modifica della configurazione Proxi
– Installazione Fendinebbia
– Installazione Radio navigatori [NAVMAP]
– Installazione Navigatori di vecchia generazione
– Installazione Autoradio
– Eliminazione/Aggiunta filtro DPF
– Installazione Cruise control
– Installazione Comandi al volante
– Installazione Blue&Me (Convergence)
– Installazione Fari allo Xenon
– Installazione Sensore temperatura esterna/pioggia/crepuscolare
– Installazione Sensori di parcheggio
– Installazione Fari con funzione cornering
– Attivazione telecomando chiave
– Selezione impianto frenante
e molto altro…
Modificherai così la configurazione dell’auto e renderai operative le caratteristiche aggiunte, esattamente come se la vettura fosse uscita in quello stato dallo stabilimento di produzione.
Gli strumenti originali permettono solamente l’allineamento della configurazione, non la modifica e/o aggiunta di dispositivi.
Questo rende Marconi uno strumento unico nel suo genere e indispensabile per chi necessita di lavorare su questa tipologia di vetture.
Descrizione
Marconi Proxi
– Configurazione – Allineamento – Modifica – Allestimento vettura
Effettuare, la variazione dell’ allestimento vettura (configurazione Proxi), non è stato mai così semplice.
Ancora una volta c’è l’entusiasmo di mettersi in gioco.
Marconi Proxi permette di eseguire in modo rapido e sicuro le variazioni di qualsiasi optional di bordo, sulle vetture dei marchi sotto citati.
Lo scopo è quello di eseguire delle variazioni di allestimento senza provocare nessuna alterazione che potrebbe creare anomalie in vettura, al fine di utilizzare gli optional originali ( sensori parcheggio, sensore temperatura esterna, navigazione, ecc.) facendoli riconoscere ed accettare all’autoveicolo.
Ovviamente oltre ad aggiungere gli accessori vi è anche la possibilità di rimuoverli, un caso potrebbe essere la rimozione dei sensori pressione pneumatici TPMS o la variazione dei proiettori anteriori da luci allo Xeno con luci alogene tradizionali, ecc..
Molto importante da non sottovalutare le potenzialità che rendono unico questo prodotto: le case costruttrici permettono ad oggi, esclusivamente l’allineamento della nuova configurazione, non è permessa pertanto la modifica o l’aggiunta di altri dispositivi.
Tutto questo rende MARCONI unico nel suo genere, insostituibile e necessario per la vostra indipendenza.